01

mar

La Thuile Fat Mountain 2015

La Thuile apre le porte ed i sentieri della stazione alle Fat Bikes, con un evento non competitivo in programma il 6-7-8 Marzo 2015.

La nota stazione invernale Valdostana collegata con il versante francese della Rosière, vanta centinaia km di piste servite da 38 moderni impianti di risalita. Una stazione votata allo sport di alto livello, sede di Coppa del Mondo femminile di Discesa Libera e SuperG nel febbraio 2016. Una località molto amata anche dai freerider che trovano condizioni ideali per dare sfogo alla propria voglia di emozioni forti, non solo in inverno ma anche in estate grazie ai percorsi di Mountain Bike gravity completamente naturali, serviti da due veloci seggiovie ad ammorsamento automatico, che presentano grandi dislivelli e, sono stati, nell’estate del 2014, teatro di un’indimenticabile prova di Enduro World Series.

Nel quadro di sviluppo dell’attività mountainbike della stazione, non poteva di certo mancare un evento dedicato alle divertenti bici da avventura che arrivano dall’Alaska.

Per saperne di più La Thuile.it

Di admin|Uncategorized|0 comment

Leave a Comment